ServiziMenu principaleHome
Sei qui: Home > Eventi e News > News > Trade: nuovi scenari per nuovi consumatori

Trade: nuovi scenari per nuovi consumatori

TRADE: NUOVI SCENARI PER I NUOVI CONSUMATORI
Milano, Auditorium Deloitte, Via Tortona, 25 - 1 luglio 2014, ore 14.30


L'ultimo anno ha visto profonde trasformazioni nel mondo della distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici. Fusioni, acquisizioni, manager in entrata e in uscita dal settore. Uno scenario che si sta ridisegnando in un contesto di contrazione dei consumi che continua a destare preoccupazione fra i retailer e l'industria.

Nel frattempo, il consumatore si evolve e compra con sempre maggiore attenzione alla qualità e al servizio. E internet acquisisce un ruolo sempre più importante, non solo per la raccolta di informazioni e il confronto fra i prezzi, ma anche come canale di acquisto. Il nostro convegno annuale nel 2012 ha affrontato il tema dell'efficienza della filiera.

Nel 2013 ci siamo concentrati sulla figura del consumatore, le sue scelte, le sue richieste. Quest'anno vogliamo invece analizzare l'evoluzione del trade, dal retail specializzato all'e-commerce.

PROGRAMMA

- Scenario internazionale ed evoluzione dei consumi,
Dario Righetti, partner Deloitte

- Percorsi di acquisto e touch-point, il comportamento dei consumatori, Gabriella Bergaglio Marketing Manager TNS

- E-commerce e multicanalità, Giorgio Brojanigo, membro del Comitato Scientifico Aicel

- Cosa sta cambiando nella distribuzione specializzata

TAVOLA ROTONDA CON GLI OPERATORI

Mario Franzino,
Ceced Italia
Cristiano Radaelli, Presidente Anitec
Yves Di Benedetto, Amministratore Delegato DPS Group
Giorgio Brojanigo, Membro del Comitato Scientifico Aicel
Stefano Magni, Corporate retail Senior Manager Samsung Electronics


Moderatore: Paola Gallas



Per informazioni e richiesta di iscrizione: tcg@paolagallas.it